scusa la domanda stupida, ma la batteria dove va?che tipo ? e che durata ha?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telecamerine on board 18?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by doc67 View Postscusa la domanda stupida, ma la batteria dove va?che tipo ? e che durata ha?
io la uso in pista e la carico bene prima di partire (1-2 ore), faccio video di 20 minuti mezz'ora e quando rientro la rimetto in carica cos? sono sempre sicuro che non mi si scarichi mentre giro
Comment
-
fff
Io l'ho usata per un po di pistate, se la posizionate bene, in modo che non subisca vibrazioni o quant'altro vanno bene e i filmati sono di buona qualit?.
Il problema ? che a me si ? rotta molto molto presto.......
pero non so che modello era.
Per ricaricarla hai un cavo usb che colleghi al pc.
Comment
-
-
Originally posted by pasky78 View PostIo l'ho usata per un po di pistate, se la posizionate bene, in modo che non subisca vibrazioni o quant'altro vanno bene e i filmati sono di buona qualit?.
Il problema ? che a me si ? rotta molto molto presto.......
pero non so che modello era.
Per ricaricarla hai un cavo usb che colleghi al pc.
raga ma a voi la fanno mettere la videocamera in pista o dovete nasconderla?
Comment
-
jjjj
Originally posted by stex-10 View Postma si ? rotta per un tuo sbaglio o senza che ha avuto piccoli incidenti
raga ma a voi la fanno mettere la videocamera in pista o dovete nasconderla?
A vallelunga la devi nascondere, ma con questa non hai problemi perche ? piccola e non si nota piu di tanto.
Per chi non vuole spendere tanto penso che vada piu che bene.....sempre che funzioni...
Comment
-
ragazzi mi ? arrivata oggi.
? molto pi? piccola di quello che pensavo, figuratevi che quando mi hanno dato la busta, pensavo che dentro non ci fosse niente.
sia video che audio li riproduce davvero buoni. se questo oggetto dura lo consiglio vivamente, ? davvero utile...
grazie a jacoscar.....molto preciso e disponibile....
Comment
-
Originally posted by jacoscar View PostLe vendo a 18? l'una + spese di spedizione (1,50? con posta prioritaria, 4,75 con raccomandata, 6? con raccomandata1 che arriva in un giorno).
Ne esistono diverse versioni tutte identiche esternamente, ma con diversa componentistica interna
C'? chi si ? fatto lo sbattimento di provarle tutte identificando una decina di tipi (#1,#2,#3,#4 ecc) ed eleggendo la #3 come la migliore; queste sono tutte delle numero #3. http://www.chucklohr.com/808/
La #3 si riconosce dalla formattazione e dal colore della data
Ho notato che esistono anche altre versioni delle #3 che per? hanno un framerate minore (soprattutto con scarsa illuminazione). Queste sono quelle che offrono la migliore qualit?
[youtube]JvIqEI_Q_SE[/youtube]
Caratteristiche
Processore: Sunplus Technology Co., Ltd. SPCA1527A
Risoluzione foto JPEG: 1280x1024
Risoluzione video AVI: 720x480
Slot microSD: fino a 16 GB.
Contenuto:
Telecamerina
Cavo USB
Istruzioni in inglese e italiano
Pagamento con ricarica postepay, paypal o contrassegno.
11/07: Vendute 6 di 11 a:
-stex-10
-loris31
-luca73
-beppe kappa
-doc67
-prok
Accetto le regole del mercatino di daidegas
Comment
X
Comment